Associazione Ricreativa Pubblica Amministrazione
Home
 

Chi siamo

L’ A.R.P.A. è un’associazione senza scopo di lucro costituita con atto notarile il 12 ottobre 2002.

Ad essa possono iscriversi i dipendenti dei vari comparti della Pubblica Amministrazione, nonché tutti coloro che condividono i principi e le finalità fondanti dell’ente.

Lo scopo sociale è quello di rendere proficuo il tempo libero dei soci tramite la promozione di attività Ricreative, Culturali e Solidaristiche.

L’Associazione non ha prerogative sindacali né politiche, lo statuto è ispirato a principi di uguaglianza e libera partecipazione di tutti gli associati, con la previsione dell’elettività delle cariche sociali. Non gode di finanziamenti pubblici, si sostiene solo con la quota sociale dei propri soci e vige l’obbligo di redazione ed approvazione dei rendiconti economico-finanziari.

L’associazione è guidata da un Consiglio Direttivo e dal Comitato dei Referenti in rappresentanza dei seguenti uffici presenti sul territorio provinciale:

Ministero dell’Economia e delle Finanze – Ministero dell’Interno – Ministero della Giustizia – Ministero del Lavoro – Ministero dell’Istruzione – Ministero dei Trasporti – Ministero dei Beni Culturali –  Agenzia delle Entrate / Territorio / Dogane / Monopoli di Stato – INPS/INPDAP – IACP – Regione Campania – Provincia di Avellino – Comune di Avellino – ASL – Azienda Ospedaliera “Moscati”.

 

 

 

 


Top